Satispay goes to Hollywood con BCC!

Lo scorso 26 settembre Satispay è arrivata in provincia di Verona per spingere l’innovazione e celebrare la partnership con BCC VALPOLICELLA BENACO che cambierà non solo il volto dei pagamenti ma la vita quotidiana di tutti!
È stata una grande occasione per parlare con i giovani soci e integrarci con questa community che condivide i nostri valori: perennemente alla ricerca delle soluzioni più smart, sempre al lavoro con la consapevolezza della propria responsabilità, e non dimenticando mai il potenziale cambiamento in atto.

“L’evento, innovativo per location e tipologia di comunicazione, ha riscosso grande successo ed entusiasmo tra i giovani soci che hanno visto la loro Banca promuovere una iniziativa concreta di grande utilità nella vita quotidiana…”

Leggi l’articolo completo

IMG_1209Ringraziamo di nuovo tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita della serata: in particolare ringraziamo il Direttore Commerciale di BCC VALPOLICELLA BENACO Simone Lavarini, e la rappresentante del CdA e dei “Giovani soci” Alessia Filippini.

Satispay è partner del mondo BCC e ti invita a provare il suo servizio di pagamento offrendoti € 10 da spendere come vuoi.

Codice Promo: VALPOLICELLABENACOBANCA