Alleggerisci la tua vita con Satispay!

Ci sono idee e tecnologie talmente innovative da farci dimenticare come vivevamo prima del loro arrivo.
Come facevamo, in viaggio, senza i navigatori satellitari? O senza i telefoni cellulari?

Oggi siamo qui a farvi una promessa: con Satispay vi chiederete com’era possibile vivere con le tasche piene di monetine senza impazzire e a cosa serviva quella tasca grande che abbiamo tutti nei nostri portafogli.
In un mondo in cui tutto sta cambiando forma e diventando digitale, perché il denaro non dovrebbe fare lo stesso?
Perché la moneta elettronica non può essere utilizzata con semplicità e sicurezza ogni giorno, al posto del contante?
Come possiamo rendere la nostra quotidianità più semplice?

Queste sono le domande che, quasi due anni fa, si sono posti i tre ragazzi di Cuneo che hanno creato Satispay, l’applicazione mobile completamente italiana e gratuita che serve per scambiare moneta elettronica (soldi reali!) con i tuoi amici o col tuo negoziante.

Satispay nasce dalle menti di Alberto, Dario e Samuele per rivoluzionare gli scambi di denaro che ci accompagnano ogni giorno e che spesso ci obbligano a operazioni lente od onerose come il prelievo al bancomat o il pagamento di alcune commissioni.

Ma tutto questo può finire ora: in ogni momento della nostra giornata Satispay ci permette di risparmiare tempo in modo da poter dedicare ogni secondo a ciò che veramente conta.

Niente più file alla cassa o code al bancomat: ora basta aprire l’app, selezionare a chi vogliamo inviare del denaro o la somma.
Fatto!

Pochi gesti e un sacco di tempo aggiunto alla nostra quotidianità.
E la registrazione è, se possibile, ancora più semplice: basta indicare l’IBAN, il codice fiscale e caricare un documento d’identità.
In pochissimi giorni noi effettueremo tutte le verifiche del caso per confermare la vostra identità, mentre voi non dovrete fare nulla: pensiamo noi alla sicurezza del vostro conto corrente.
Provatela e vi assicuriamo che entro qualche settimana vi chiederete:
ma prima come facevamo a girare con tutte quelle monete in tasca?

Satispay è un network di pagamento che ti permette di inviare e ricevere denaro dai tuoi amici e di pagare in negozi fisici utilizzando il tuo smartphone.

Privati

Se vuoi scoprire di più sul nostro servizio: consulta le nostre Faq o visualizza la pagina privati

Business

Se invece sei un esercente e vuoi sapere come iniziare a utilizzare Satispay per il tuo shop vai alla pagina business.