Come funziona Satispay

Finalmente è finita la settimana lavorativa: un salto a casa per una doccia veloce e siamo tutti pronti per uscire e goderci il weekend, con tanto di festa di compleanno del migliore amico.

Ma.

Prendete un taxi da casa al ristorante e il tassista ha il POS scarico.
Alla cassa del vostro locale preferito non accettano bancomat e carte sotto i 20 euro.
Al vostro amico, tutti insieme, avete regalato il biglietto del suo gruppo preferito, ma nessuno ha la propria quota giusta e quindi qualcuno anticipa, qualcuno ha del resto in più, qualcuno si è scordato di prelevare.
Poi vi godete la vostra meritata serata, ma il giorno dopo debiti e crediti non sono più così chiari e i portafogli di tutti sono inesorabilmente vuoti.

A chi non è successo?

Possibile che non ci sia una soluzione a questa serie di problemi? Certo che c’è.
Si scrive ‘mobile payment’ e si legge ‘Satispay’, l’applicazione per tutti i trasferimenti di denaro della tua vita, dallo scambio tra privati all’acquisto in negozio.
Satispay è la svolta per inviare denaro in modo facile, divertente e sicuro.

Funziona un po’ come se WhatsApp incontrasse Paypal: scegliete il contatto di vostro interesse nella rubrica interna di Satispay, scegliete l’importo, se volete aggiungete un breve testo (con tanto di emoji) e premete invio.

Potevamo farlo più semplice?

Secondo noi no: la nostra app è talmente facile e intuitiva che certi giorni ci scordiamo che si tratta di un’app finanziaria.

Post_fb_3marzo2015

Ormai fa parte della nostra quotidianità. Nostra e di molte altre persone che credono nel nostro progetto e da qualche mese usano Satispay per spostare moneta elettronica (che è denaro vero!) per saldare pranzi e caffè.

Secondo noi è l’ideale per cene, viaggi, regali e qualunque altra attività le persone facciano insieme: d’ora in poi passare il tempo con gli amici sarà ancora più divertente perché potete scordarvi di calcolatrici, resti e debiti.

Troppo bello per essere vero, dite?
Quanto vi costa spostare denaro con Satispay?
Assolutamente nulla, mai.
Quindi che aspettate?

Satispay è un network di pagamento che ti permette di inviare e ricevere denaro dai tuoi amici e di pagare in negozi fisici utilizzando il tuo smartphone.

Privati

Se vuoi scoprire di più sul nostro servizio: consulta le nostre Faq o visualizza la pagina privati

Business

Se invece sei un esercente e vuoi sapere come iniziare a utilizzare Satispay per il tuo shop vai alla pagina business.